Conditions Générales de Vente – Banhada
1. Campo di applicazione
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini e acquisti effettuati tramite il negozio online
Si tratta dell’intestazione standard utilizzata nei contratti, nelle condizioni generali o nelle policy per definire l’applicabilità o il campo di applicazione del documento.
2. Fornitore
Banhada
Glatttalstrasse 37
Svizzera
E Mail: banhada@banhada.ch
Telefono: +41791512246
3. Offerta e prezzi
Tutti i prezzi sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e includono l’imposta sul valore aggiunto (IVA) prevista per legge.
Modifiche di prezzo e adeguamenti tecnici sono riservati.
L’offerta può essere modificata o interrotta in qualsiasi momento senza preavviso.
4. Ordine e conclusione del contratto
Un ordine è considerato vincolante non appena viene inviato tramite il negozio online.
Dopo l’invio, il cliente riceve una conferma dell’ordine via e-mail. Tale conferma non costituisce ancora un’accettazione del contratto.
Il contratto si considera concluso solo al momento della conferma della spedizione o della consegna della merce in negozio.
5. Metodi di pagamento
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
-
TWINT
-
PayPal
-
Carta di credito (Visa, Mastercard, ecc.)
Banhada si riserva il diritto di spedire gli ordini solo dopo aver ricevuto il pagamento.
6. Consegna e spedizione
Le consegne vengono effettuate in Svizzera e all’estero.
I costi di spedizione sono calcolati secondo le tariffe vigenti di Swiss Post www.post.ch
Banhada non è responsabile dei ritardi causati dal corriere o dalle pratiche doganali.
Per le spedizioni all’estero, potrebbero essere applicate tasse o dazi doganali aggiuntivi, a carico dell’acquirente.
7. Resi e diritto di recesso
Conformemente al diritto svizzero, non esiste un diritto generale di recesso per i prodotti cosmetici.
I resi sono esclusi per motivi igienici, salvo che il prodotto sia manifestamente difettoso o danneggiato alla consegna.
In tal caso, Banhada deve essere contattata via e-mail entro 5 giorni dalla ricezione della merce (con foto e descrizione del difetto).
8. Responsabilità
Banhada non si assume alcuna responsabilità in caso di uso improprio dei prodotti o di reazioni allergiche.
Tutti i prodotti devono essere utilizzati conformemente alle indicazioni del produttore.
9. Protezione dei dati
I dati dei clienti sono trattati in modo confidenziale e utilizzati esclusivamente per l’elaborazione degli ordini e per l’assistenza clienti.
La comunicazione a terzi avviene solo nella misura necessaria all’adempimento del contratto (ad esempio, a corrieri o fornitori di servizi di pagamento).
10. Legge applicabile e foro competente
È esclusivamente applicabile il diritto svizzero.
Il tribunale competente è quello del domicilio di Banhada, in Svizzera.